FAQ

Accesso e dati

Di cosa ho bisogno per accedere al Portale Pagamenti?
Per accedere al tuo account personale sul Portale Pagamenti, devi fornire il tuoGroup Code, ricevuto via sms, email o per telefono, e la tua password di prima registrazione ricevuta subito dopo la tua identificazione.
Posso modificare i miei dati personali?
È possibile aggiungere un nuovo numero di telefono, oppure un nuovo indirizzo e-mail o indirizzo di residenza tramite il Portale Pagamenti. Per la modifica del resto dei dati, non esitare a contattarci.
Provo ad accedere al portale ma mi segnala un’anomalia
Il periodo di scadenza della password di prima registrazione è di 60 giorni. Èpossibile che i dati di riferimento siano scaduti o non validi. Per favore contattaci per risolvere insieme il problema.
I miei dati sono protetti?
I dati sono protetti, l'unico sistema di accesso valido è la password inviata al tuo indirizzo email o sul tuo numero di cellulare.
Il portale mi costringe a richiedere nuovamente una nuova password.
La tua password ha una data di scadenza di 60 giorni dalla sua creazione.