FAQ top banner
Vorrei approfondire lo stato attuale della mia posizione

Puoi contattarci al numero di telefono 0171-65694 e parlare con un operatore specializzato, dedicato alla tua posizione debitoria, che potrà fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

Cosa devo fare per estinguere il mio debito?

Chiamaci al numero di telefono 0171-65694 e il nostro operatore dedicato alla tua pratica ti fornirà tutte le indicazioni relative all’importo da versare per estinguere il tuo debito e ti fornirà le modalità di pagamento.

Ho già pagato, cosa devo fare?

Se ritieni di aver già estinto il tuo debito o di aver già pagato regolarmente la rata del tuo piano di rientro in corso, oltre a contattarci al numero di telefono 0171-65694 per parlare con un operatore dedicato alla tua pratica, potrai in alternativa scriverci una mail all’indirizzo customer.service@axactor.com, allegando la documentazione in tuo possesso. Ti contatteremo il più presto possibile per darti un riscontro sulla tua posizione debitoria aggiornata.

Non ricordo l’origine del credito

Chiamaci al numero di telefono 0171-65694 e un operatore dedicato alla tua posizione debitoria, verificherà tutta la documentazione in nostro possesso per ricostruire insieme a te l’origine del credito e chiarire ogni tuo dubbio al riguardo.

Quali sono i metodi di pagamento per estinguere il mio debito?

ACCEDI AL DEBTOR PORTAL DI AXACTOR

Contattaci al numero di telefono 0171-65694, e un operatore provvederà a fornirti gli estremi per effettuare un bonifico bancario/postale o per i versamenti con bollettino postale.

Non posso pagare

Anche se pensi che la tua situazione economica attuale non ti permetta di poter pagare il tuo debito, AXACTOR ITALY è disponibile ad ascoltare le tue motivazioni, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Contattaci al numero di telefono 0171-65694, un operatore sarà felice di poterti aiutare!

Scroll to top